Notizie - 10/07/2020
Servizio di trasporto scolastico AS 2020-2021

Inizio iscrizioni al servizio di trasporto scolastico dal 3 agosto 2020 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30

Notizie - 07/07/2020
Avviso pubblico agli Enti del terzo settore e volontariato

Adesione al progetto RIA - Percorsi di cittadinanza attiva - Progetti di inclusione - PUC - Reddito di cittadinanza.

Notizie - 06/07/2020
Lavori in corso in Via Sorte a Bagnolo

Modifica temporanea della circolazione stradale in via sorte, a Bagnolo di Nogarole Rocca, con iniziale chiusura e successiva istituzione di un senso unico, con regolazione semaforica o manuale e (...)

Notizie - 22/06/2020
App per il contact tracing ai tempi del Covid-19

Dal 1° giugno è possibile scaricare sia su Apple Store che su Google Play l’app “Immuni”, promossa dal Ministero della Salute per il tracciamento dei contatti (contact tracing)

Notizie - 22/06/2020
Bonus baby sitting e centri estivi: ecco come richiederlo. Il tutorial

Disponibile la procedura online aggiornata per richiedere il Bonus per i servizi di baby sitting, il contributo per centri estivi e servizi integrativi per l’infanzia (DL Rilancio). In alleg (...)

Notizie - 15/06/2020
RIQUALIFICAZIONE di via IV Novembre dal 17/06/2020

Lavori di riqualificazione dall'incrocio semaforico fino a via Dante Alighieri

Notizie - 12/06/2020
Informativa Imposta Municipale Propria - IMU - anno 2020

Dettaglio aliquote e scadenze

Notizie - 12/06/2020
Francesco Bonetti va in pensione! Grazie da tutti noi!

Francesco, noi un pochino ti invidiamo ma allo stesso tempo ti ringraziamo per tutta la pazienza che hai avuto con noi e per il contributo dato al nostro Paese. Durante la tua carriera sei stato i (...)

Lista Eventi

27 Giugno
SENTIAMOCI IN SALUTE

Croce Rossa Italiana - Campagna di prevenzione sanitaria gratuita a Nogarole Rocca

25-28 Giugno-Agosto
ESTATE CON NOI 2020

Nel pieno rispetto delle regole: non ci sarà una solo location, ma tutte le attività saranno dislocate in tutte e tre le parrocchie! Dividendo i ragazzi in piccoli gruppi. Cambia la distribuzione (...)

Tutti gli eventi

Scopri Nogarole Rocca

La Storia

I primi insediamenti umani sul territorio di Nogarole Rocca sono stati rilevati lungo le sponde del fiume Tione in localita "Corte Vivaro", in frazione bagnolo.

La Rocca di Nogarole

Le origini della rocca di Nogarole si fanno risalire intorno al sec. IX° e il suo nome deriva dalla famiglia "Nogarolis" di Francia venuti in Italia nel 933

La Storia dei Sindaci

I Sindaci che hanno retto il comune dall'Unità d'Italia ad oggi: