Notizie - 26/04/2021
INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA IN ALCUNE VIE DEL COMUNE

Nella giornata di lunedì 3 maggio E-distribuzione sospenderà l’erogazione di energia elettrica in alcune vie del territorio comunale.

Notizie - 15/04/2021
Screening per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie oncologiche - dipendenti INPS

Nuovo servizio INPS: incentivo alla prevenzione sanitaria attraverso un contributo a copertura totale dei costi di uno screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologiche

Notizie - 18/03/2021
Covid-19: smartworking, congedi e bonus baby sitting a disposizione dei genitori lavoratori

Analisi delle misure in materia di personale contenuti nel nuovo DL 30/2021 in vigore dallo scorso 13 marzo 2021

Notizie - 26/02/2021
PAGAMENTI TELEMATICI - PAGOPA

Il Comune di Nogarole Rocca ha attivato il sistema di pagamenti on line tramite la piattaforma PagoPA.

Notizie - 15/12/2020
Il bonus sociale sarà automatico a partire dal 1° gennaio 2021

Comunicazioni inerenti bonus elettrico per disagio fisico, bonus luce, bonus gas e bonus acqua.

Notizie - 07/07/2020
Avviso pubblico agli Enti del terzo settore e volontariato

Adesione al progetto RIA - Percorsi di cittadinanza attiva - Progetti di inclusione - PUC - Reddito di cittadinanza.

Notizie - 03/06/2020
Emergenza Coronavirus - Accesso agli uffici comunali

Avviso per la cittadinanza in presenza dell’emergenza covid-19

Notizie - 05/11/2020