Si comunica che dalla sera di oggi, martedì 22 settembre, sarà applicata la sospensione temporanea della circolazione lungo la strada provinciale 53 “delle Salette”, da Nogarole Rocca a Vigasio, per lavori di allargamento stradale.

Le deviazioni avranno le seguenti direttrici:

•i veicoli provenienti da sud (Nogarole Rocca) dovranno transitare lungo la strada provinciale n. 52 “del Molinello” in direzione Povegliano Veronese e proseguire sulla strada provinciale n. 24 “del Serraglio”;

•i veicoli provenienti da direzione nord-est dovranno transitare con percorso inverso, quindi lungo la strada provinciale n. 24 e n. 52 in direzione Nogarole Rocca.

Per ulteriori dettagli si rimanda all’Ordinanza n. 152/2020 DEL 15/09/2020 emessa dalla Provincia di Verona – Servizio di Viabilità.

Martedi 22 Settembre 2020