Iscrizioni al trasporto scolastico A.S. 2024/2025

Data:

01 agosto 2024

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola dell'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado.

A partire da quest'anno le iscrizioni si effettueranno con la seguente modalità:

La domanda verrà protocollata e successivamente il richiedente riceverà al proprio indirizzo mail l'avviso PagoPA per il pagamento della tariffa.

L'iscrizione è da intendersi perfezionata solamente dopo il pagamento di quanto dovuto.

A partire da lunedì 19 agosto sarà possibile ritirare il tesserino identificativo presso l'ufficio segreteria.

Si precisa che:

1. la riduzione tariffaria è possibile SOLO dopo aver compilato il questionario "fattore famiglia"; non sono previste altre casistiche.

2. l'intestatario del PagoPa deve essere uno dei genitori: non può in nessun caso essere il minore.

Ufficio Servizi Educativi

Nogarole Rocca, 38, Via Roma, Nogarole Rocca, Pradelle, Nogarole Rocca, Verona, Veneto, 37060, Italia

Email: servizioeducativo@comune.nogarolerocca.vr.it
Ufficio Servizi Educativi