RIDUZIONE TARIFFA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE PER EMERGENZA COVID-19 - ANNO 2021

Data:
15 Luglio 2021

L’Amministrazione Comunale ha stabilito, con deliberazione C.C. n. 29 del 29 giugno 2021, la riduzione totale della quota “variabile” e della quota “fissa” della tariffa corrispettivo sui rifiuti (TARI-C) per l’anno 2021, limitatamente al periodo di chiusura o interruzione dell'attività ed esclusivamente per le UTENZE NON DOMESTICHE la cui attività sia stata oggetto di chiusura obbligatoria o di interruzione forzata in base alle disposizioni normative di contenimento della diffusione del virus.

Per ottenere le riduzioni della tariffa (sia quota “fissa” che “variabile”), le utenze non domestiche interessate aventi diritto dovranno presentare apposita autocertificazione, da inviare entro il 30 settembre 2021, utilizzando il modello sotto riportato.

Per informazioni rivolgersi a:

Comune di Nogarole Rocca

indirizzo mail: commercio-tributi@comune.nogarolerocca.vr.it