Progetto "Bando alle ciance 2021"

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI FINANZIAMENTO A SOSTEGNO DI PROGETTI ED INIZIATIVE A FAVORE DEI GIOVANI.

Data:
03 Novembre 2021
Immagine non trovata

Il progetto Bando alle Ciance è una delle due linee operative del progetto “TAG - Territorio Attivo Giovani”, cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Costituiscono la rete progettuale il Comune di Sona (Capofila) e i 36 Comuni del Comitato dei Sindaci del Distretto Ovest Veronese dell’Azienda Ulss 9 Scaligera, l’Azienda Ulss 9 Scaligera, Fondazione Edulife e le Associazioni giovanili (E)Vento tra i Salici, Da Vicino Concerti e Liberamente Cavaion.

L’intervento intende favorire il protagonismo delle giovani generazioni e valorizzare la creatività dei giovani, il potenziamento delle loro competenze trasversali ed incentivare il loro spirito di iniziativa, offrendo loro gli strumenti per progettare e realizzare attività nel contesto sociale, culturale e territoriale in cui vivono, con l’obiettivo di coinvolgere anche giovani diversi dai promotori del progetto.

Possono presentare proposte:
● Gruppi informali composti da minimo 6 giovani di età compresa tra i 16 ed i 30 anni (anche già compiuti) e residenti nei territori dei Comuni aderenti.
● Associazioni il cui libro soci è composto in maggioranza (50% + 1 dei componenti) da giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni (anche già compiuti), con sede legale nei territori dei Comuni aderenti. L’associazione sarà rappresentata da almeno 6 giovani firmatari del progetto.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente con modalità on-line entro il 14/12/2021 alle ore 13:00 inviando la documentazione attraverso il modulo presente sul sito di www.giovanivr.it .

Allegati

avviso.pdf
(391.63 KB)

Ultimo aggiornamento

Giovedi 11 Novembre 2021